Indetto Pubblico Concorso per OSS all’ASP di Bologna: 100 posti a tempo indeterminato. Ecco corso gratuito, APP di preparazione e bando.

In esecuzione della Determinazione n. 849 del 30/12/2022 è indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 100 posti di operatore socio sanitario (OSS) – categoria giuridica ed economica B3 – area degli operatori esperti (Nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Funzioni Locali 2019- 2021) – con riserva di n. 30 posti ai volontari delle FF.AA presso l’Azienda Servizi alla Persona Città di Bologna. Le iscrizioni scadono alle ore 24:00 del 13/02/2023.

L’Azienda si riserva la facoltà di annullare, revocare o modificare il presente bando in qualsiasi momento e di prorogarne o riaprirne i termini per la presentazione delle domande di partecipazione. In caso di revoca del bando la tassa di concorso non è soggetta a restituzione.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aspbologna.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24:00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Il candidato dovrà, a pena di esclusione dalla procedura selettiva, effettuare il pagamento della tassa di concorso dell’importo di € 10,00.

Ecco il bando ufficiale: Bando_concorso_OSS Asp Bologna

Per non perdersi il concorso e le notizie a riguardo, invitiamo i lettori ad aderire a questi gruppi:

Entra nel gruppo TELEGRAM dei Concorsi Sanità: clicca qui!

Entra nel gruppo FACEBOOK dei Concorsi Sanità: clicca qui!

QUIZ CONCORSI OSS: L’APP GRATUITA CHE TI AIUTA A VINCERE IL CONCORSO!

Di Redazione

Redazione OSS24ore.com e OSS24ore.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *